Tango Passione Argentina
2 Novembre
21:00
12,00€
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map:

Tango Bohème è uno spettacolo di Cecilia Herrera che ha debuttato nel 2015 all’Auditorium Parco della Musica e alla Sala Umberto. Il Tango, attraverso un abbraccio, permette di tornare indietro in un tempo ormai perduto, fuori dagli schemi, in una sorta di anarchia spirituale e materiale, dove l’arte denuncia e supera le convenzioni imposte da una società emarginante, una prigione che avvilisce la fantasia, la volontà, l’immaginazione. Teatro, Musica dal Vivo e Danza esaltano i concetti di Amore e Bellezza attraverso l’espressione artistica ed il fascino della semplicità.

Tango come ballo, genere musicale, emozione, respirazione, comunicazione tra corpi, energia, abbraccio, palpitazione. Bohème come stile di vita non convenzionale di artisti, poeti, scrittori, musicisti ed attori. Da queste due radici profonde nasce lo spettacolo “Tango Bohème”, voce di un’espressione popolare ed artistica appassionata.

Due coppie di ballerini racconteranno il Tango in tutte le sue sfaccettature, con l’ Orchestra dal vivo. Le canzoni saranno interpretate da Cecilia Herrera, artista poliedrica della scena internazionale.

 Evento a cura di Sevensounds Group promosso da Regione Lazio all’interno di WEGIL gestito da LAZIOcrea.

2 Novembre
21:00
12,00€
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map: