LPM 2019 – PREVIEW – ROMEAGE
19 Aprile
20:00
Libero
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map:

Venerdì 19 e sabato 20 aprile, tra gli ambienti dello storico palazzo di Trastevere, Fabio Sestili, FLxER, Giulio Maresca, Ipologica, Liz, Outpostlive, Pentesilea, VJIT saranno i protagonisti di questa anteprima di LPM 2019, in vista della sua XX edizione che si terrà i primi dal 2 al 5 maggio al Mattatoio.

Con l’attenzione rivolta al progresso, alcuni artisti sono chiamati a interpretare la propria visione del rapporto uomo-macchina , che con le Audio Visual Performing Arts si rafforza, diventa predominante. Come la macchina è prodotto dell’uomo, così è l’arte: ma può l’uomo servirsi della macchina per creare arte? L’idea progettuale che vuole fornire una risposta, consiste nella realizzazione di due eventi che mirano ad esplorare il contesto artistico contemporaneo: il WeGil ospiterà due giorni di Audio Visual Digital Art con una duplice tipologia di contenuti: Screenings e Live Performance Audio Video.

L’appuntamento per venerdì 19 aprile è con RomeAge:
22:00 > 23:00 Sala Auditorium | AV Concert
PENTESILEA LIVE con Pentesilea + Fabio Sestili + LiZ (FLxER)

23:00 > 24:00 Sala Auditorium | AV Performance (première)
ROMEAGE con Giulio Maresca + LiZ

20:00 > 01:00 Mezzanino | Screenings
ABOUT LIVE CINEMA FESTIVAL a cura di Claudio Guerrieri

L’evento è stato selezionato attraverso un avviso pubblico dalla Regione Lazio ed è organizzato da Flyer e Ipologica, in comunicazione con LPM Live Performers Meeting, Live Cinema Festival, Fotonica Festival, FLxER, AVnode con il supporto di LAZIOcrea.

Ingresso gratuito.
prenotazione@wegil.it

19 Aprile
20:00
Libero
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map: