Una piccola bugiarda e il coccodrillo
29 Settembre
16:30
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map:

La 900 FILM, nello spazio del WEGIL e in collaborazione con Fondazione Italiana Sommelier, presenta un evento unico: “Raccontare con gusto, un viaggio nella Roma di Anna Magnani e di Trilussa”.

Il 29 settembre 2019 alle ore 16,30, nello spazio WeGil a Trastevere in Largo Ascianghi 5, si svolgerà la prima nazionale di: “Una piccola bugiarda e il Coccodrillo”, spettacolo reading con Laura Schettino a cura di Chiara Sulis, Elda Grossi, Linda Fratini. Voce off di Elio Turno Arthemalle (Teatro Impossibile), allestimento scenico di Sara Lovari.

A seguire “La storia della DOC Roma“, presentazione e degustazione con Luciano Mallozzi a cura di Fondazione Italiana Sommelier. Un breve percorso dedicato al racconto dei piatti della tradizione romana in abbinamento ai vini della “DOC ROMA”

E’ possibile prenotarsi inviando un messaggio privato al profilo facebook della pagina 900 Film: https://www.facebook.com/900Film/?modal=admin_todo_tour, oppure scrivendo una mail all’indirizzo: a.c.900film@gmail.com

La prenotazione non è obbligatoria, ma è consigliata.

29 Settembre
16:30
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map: