Girls just wanna have…??? Fearless
3 Maggio
21:00
5,00€
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map:

Chiara Becchimanzi, premio Comedy Roma Fringe 2016, tra le 100 eccellenze creative del Lazio 2018, conduce una sensuale, emozionante e, soprattutto, autoironica terapia di gruppo, per cercare di capire, tutt* insieme, cosa diavolo è che vogliono le donne, e se sia poi così diverso da quello che vogliono gli uomini. Per poi gridarlo a gran voce: senza paura.
Vero e proprio sequel del primo monologo- psicoterapia “Principesse e Sfumature”, lo spettacolo fonde Stand Up Comedy, musica, satira e teatro in un viaggio trascinante, per smontare i tabù sessuali e sentimentali che ancora ci ingabbiano uno per uno, in un processo liberatorio ed esilarante che non lascerà nessun* esclus*. Un’esperienza di grande condivisione teatrale, arricchita dalle chitarre di Alessio Righi, compagne di viaggio fondamentali per un flusso di coscienza i cui risvolti non sono mai quello che sembrano.

L’evento è stato selezionato attraverso un avviso pubblico dalla Regione Lazio ed è organizzato da Valdrada Compagnia Teatrale con il supporto di LAZIOcrea.

 

3 Maggio
21:00
5,00€
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map: