Laboratorio di Riciclo Creativo e Architettura Immaginaria “Capitan Monnezza”
25 Giugno
16:00
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map:

Tre giorni, (18, 24 e 25 giugno – ore 16.00) dedicati interamente ai bambini. Tra una Scuola di circo, letture di favole al telefono, filastrocche e canzoni evergreen di Gianni Rodari, un laboratorio dedicato all’arte del riciclo creativo e all’architettura immaginaria nel Tempio dell’Architettura razionalista per eccellenza, WeGil si caratterizza per una particolare attenzione alle esigenze dei suoi fruitori e spettatori più piccoli. Venendo incontro alle loro fantastiche e quanto più fantasiose richieste di intrattenimento e divertimento. E senza scontentare anche mamma e papà, che li accompagnano. Spettacoli dimensione famiglia, a ingresso libero e gratuito.

Lunedì 17 e 24 giugno la Premiata Compagnia Amilcare Polpacci & F.lli allieterà grandi e piccini con la Parata clownewsca per le vie del quartiere Trastevere, con partenza dal WeGil.

 Martedì 25 giugno

[ore 16.00] Laboratorio di Riciclo Creativo e Architettura Immaginaria “Capitan Monnezza e la città del Domani” a cura di Daniele Spadaro

Capitan Monnezza ci guiderà nella creazione di una città tridimensionale, immaginata e sognata da noi, progettata da noi ed infine costruita tridimensionalmente! Il tutto utilizzando un mucchio di.. monnezza!

[ore 17.30] Gianluigi Capone in “il circo in valigia”

Un circo tutto da inventare, un clown, gli oggetti di una valigia e una buona dose d’immaginazione guideranno il pubblico verso il piacere creativo di ungioco poetico e divertente. Piccole storie nascono da Acrobazie, giocolerie, musica dal vivo, per giocare con i pensieri, le idee, i sogni.

Ingresso gratuito

25 Giugno
16:00
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map: