Il favoloso mondo di Dainaly, presentazione a WEGIL
22 Maggio
17:00
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map:

Martedi 22 Maggio alle 17 presso WEGIL sarà presentato il libro “Il favoloso mondo di Dainaly” di Liliana Ranalletta a cura di DER*LAB, nell’ambito della Biennale Nazionale dei Licei Artistici Italiani.
Il Favoloso Mondo di Dainaly di Liliana Ranalletta, nuovo photobook curato da DER*LAB, è il racconto del suo quotidiano in questo reame di meraviglia e stupore, in bilico tra luce e ombra, segatura e polvere di stelle.
Liliana Ranalletta e il direttore creativo di Der Lab, Irene Alison, racconteranno al pubblico questa storia di ordinaria meraviglia e di straordinaria realtà sotto il tendone del circo

Dainaly ha 24 anni, ama gli elefanti e la sua “casa” è il circo. Dainaly è speciale. È speciale perché il suo cielo è un tendone a strisce, la sua stanza è in una roulotte, e suo fratello è un supereroe. Ma è speciale anche perché è autistica. Per il mondo di fuori, Dainaly è “diversa”. Ma che significa essere “diversi” nel confine del circo, dove Dainaly da sempre vive, circondata dall’amore di sua madre e dei suoi nonni, felicemente sospesa sul filo di un’immaginazione che la fa volare insieme agli acrobati e che non le fa temere i leoni, chiusa nel suo universo interiore ma integrata in un mondo nomade in cui la diversità non fa paura?

Ingresso libero per tutti gli ospiti della presentazione
Email: info@wegil.it
Tel. 3346841506
Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica
dalle ore 10:00 alle ore 19:00

Il favoloso mondo di Dainaly

 

22 Maggio
17:00
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map: