VALERIO LUNDINI Live in Co.Ro. VOCI COMICHE ROMANE
16 Febbraio
21:00
12,00€
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map:

VALERIO LUNDINI in Co.Ro. VOCI COMICHE ROMANE

CO.RO. è un festival di “voci comiche romane” organizzato da Univers in collaborazione con Tamago per la direzione artistica di Edoardo Ferrario e Cecilia Attanasio. Quattro appuntamenti per ridere e scoprire la nuova comicità che orbita intorno alla capitale. Il festival, oltre allo spettacolo alle ore 21, comprende delle interviste post show con Edoardo Ferrario e ospiti diversi ogni sera accompagnati da street food 100% romano al primo piano.

***
Giovane romano, classe 1986, Valerio Lundini ha conseguito una laurea in lettere e contemporaneamente si è diplomato alla Scuola Romana dei Fumetti. Valerio è un artista poliedrico: pianista nella sua band VazzaNikki (e saltuariamente nei Sailor Jacket e nel Viveur Duo), autore di sketch per il web e per il teatro e curatore della sezione satirica del mensile Linus (edito da Baldini & Castoldi).

È anche autore di programmi radiofonici in onda su Radio2, come “610”, con Lilo&Greg, e “Programmone” con Nino Frassica; collabora alla scrittura di “Happy Hour”, “I Sociopatici” e “Black Out”.

In televisione collabora come autore alla scrittura dei programmi “Dopo Fiction”, “Che Tempo Che Fa?”, “Complimenti per la Connessione”, “Viva La Mamma” e “Sorci Verdi”. Nel 2018 ha portato in tour lo spettacolo teatrale da lui scritto e interpretato dal titolo “Penultima Data del Tour Mondiale”.

Evento a cura di Univers e Tamago

16 Febbraio
21:00
12,00€
WEGIL
Largo Ascianghi, 5
Roma, RM 00153 Italia
+ Google Map: